Buon Natale

standard 23 Dicembre 2012 13 responses

Buona Domenica Care Amiche

Immagine Web

Ragazze, la settimana scorsa é stata allucinante. Sono dovuta andare tutti i giorni a Roma e il traffico era impazzito, più del solito, era tutto bloccato e sono passate ore in macchina.

Arrivavo a casa esausta, stanca, e tante sere ho mangiato un piatto di pasta con burro e sono andata a letto, senza fare nient’altro.

Il giorno dopo si ricominciava. Era da tempo che non facevo più questa vita da pendolare e in qualche modo mi ero dimenticata della fatica.

Mi sono ripresa solo stamattina.

Con i mezzi pubblici la situazione non migliora, é lo stesso. Ritardi, ecc… Ma di tutto questo si sa.

Oggi é domenica, é tutto aperto, tra un po’ vado a fare una passeggiata e poi voglio sistemare un po’ il mio giardino, la casetta dei mici, le ultime cose che vorrei fare prima di domani. Perché domani voglio iniziare a cucinare il pranzo di Santo Stefano, che farò qui a casa.

In questi giorni mi siete mancate, i nostri messaggi, le nostre chiacchierate, vedere le vostre ricette. Ma avrò un po’ di ferie e approfitterò per passare ad ognuna di voi.

Per chi passa da me vi auguro un Buon Natale, con tanta serenità, armonia, tanti piatti deliziosi, come solo voi lo sapete fare, tanto amore.

Un abbraccio fortissimo.

Thais

Related Posts

13 responses

Send this to a friend