Nuovo Libro di Cucina

standard 17 Novembre 2014 4 responses

Buon Lunedì Amici

Da quasi una settimana sono senza internet a casa e per questo motivo non riesco a postare alcune ricette che ho da parte. Ogni tanto riesco a collegarmi con una chiavetta, ma per pochi minuti.

Pazienza, ogni tanto capita. Ma la mia riflessione é che senza una linea internet mi sento un po’ isolata. Premesso che non sono una fanatica di internet, l’uso che faccio é lo stretto necessario, ma la mattina mi piace leggere i titoli di giornali, di vedere cosa succede in giro per il facebook, aggiornare il mio blog, consultare nuove ricette, ecc. In questi giorni mi manca questo contatto, si risolverà.

Nel frattempo cucino, scatto fotografie e lascio da parte finché tutto ritornerà alla normalità qui a casa.

Ma oggi, per questi pochi minuti che ho a disposizione, vorrei parlare di un libro che ho acquistato di recente che é molto bello e con ricette molto interessanti.

Si tratta del libro ” California Bakery i dolci dell’America”

Le fotografie sono bellissime, le ricette sono molto buone, da venire voglia di metterci subito in cucina e preparare una di corsa.

Un capitolo dedicato al Cheesecake, e ci voleva, visto che sono dolci dell’America. Apple Pie, Torte da colazione o da te’, Muffins, Cookies, Pancakes, Lemon Square, Bread, Scones, Cherry Cake, e tante altre ricette.

Oltre alle ricette, questo libro é da leggere, ci sono alcune storie di persone che amano la cucina e sono riuscite a trasformare in un vero mestiere.

E’ un libro da tenere nello scaffale dedicato ai miei libri di cucina preferiti.

Adesso vi saluto e spero di ritornare presto con alcune ricette che ho preparato per il blog.

Una Buona Settimana!

Related Posts

4 responses

Send this to a friend