Buongiorno a Tutti!!!
![]() |
Cucina Mon Amour |
Oggi é una splendida domenica d’estate e il blog di Cucina Mon Amour festeggia la sua centesima ricetta pubblicata!!!
Si inizia a tirare le somme e, tutto sommato, fino ad oggi é stata uno splendido percorso. Niente male é??? Per niente!!!
Posso dire che sono molto contenta e soddisfatta e, questo diario, mi ha permesso di conoscere tantissime persone che condividono la mia stessa passione, e di rivedere persone che già conoscevo, ma che non avevano capito che sono portata per la cucine. Sono stati incontri con persone in gamba. Grazie a Tutti!!!
Anche a Giorgia che mi ha inviato commenti e ricette!!!
Ma, e c’é un ma, in questo periodo é successo una cosa….. Dopo aver iniziato a pubblicare le ricette di famiglia … Nessuno mi ha più invitato a cena!!!
E Allora qui va un consiglio! Per chi ha intenzione di aprire un blog di cucina…. Andate a cena dagli amici, perché dopo si mangia a casa!! Scherzo!!!
Allora andiamo a preparare qualcosa???
![]() |
Cucina Mon Amour |
Pizzette con Zucchine e Parmigiano!
Ingredienti.
1 Rotolo di pasta sfoglia.
2 zucchine medie
Parmigiano
Origano.
Pepe.
Lavate le zucchine, spuntatele e tagliate a fettine.
Trasferitele in una ciotola e condite con parmigiano, origano e pepe. Mescolate bene.
Srotolate la pasta sfoglia, mantenendola sulla carta da forno in dotazione, e ricavate tanti dischetti, utilizzando un bicchiere.
Mettete al centro dei dischetti le zucchine preparate, infornate a 200 gradi per 10 minuti circa. Fino a che non diventeranno dorate e gonfie.
Sono buonissime per la merenda, o per accompagnare un piatto di insalata mista.
Buon Appetito!!!
Leave a response