Frittelle di Riso e Un Premio !!!!

standard 27 Aprile 2012 6 responses

Buongiorno a Tutti!!!

Ebbene sì, ho vinto un premio, il primo e per me ne vale il doppio. Il doppio perché oltre ad essere uno spazio che ha succitato un apprezzamento, che non guasta mai, mi ha portato una nuova amicizia.

Qualche giorno fa, ma é proprio questioni di giorni, sono arrivata in un blog che già il nome mi attirava l’attenzione Cafè noir chic, e leggendo il post di quel giorno ho capito subito che avevamo tanti interessi in comune, una sintonia a primo impatto.

E già dai primi contatti ho capito che Audrey é una donna molto sensibile, brillante, con estremo gusto per le cose belle, piena di vita e amante degli animali, che non guasta mai.
Per non parlare del suo gusto per la fotografia, e questo é un argomento che mi tocca profondamente. Volevo aver più tempo per dedicarmi alle foto dei miei piatti, vado sempre di fretta e capita di farle di sfuggita, con la luce sbagliata, ecc. Ma come dice Audrey, siamo donne che lavorano, che hanno una casa da curare, familiari, animali e una sfrenata passione per la cucina, viaggi, arte, libri, blog……. E riusciamo a prendere cura di tutto, con impegno ed entusiasmo.

Cucina Mon Amour

Sono felice di vivere in questo periodo “tecnologico”, dove abbiamo questa straordinaria possibilità di condividere le nostre passioni, pensieri e l’opportunità di conoscere donne straordinarie, sensibili, eleganti, che riescono a dare il meglio di sé stesse ad ogni aspetto della vita.

Sono molto gratta per questo riconoscimento e se posso vorrei dedicare a Voi Donne, di ogni parte del mondo,di ogni razza, cultura e religione!!!

Grazie Audrey!!!!!!

E questa ricetta di oggi dedico a Cafè Noir Chic!!! Andate a vedere che bel blog !!!!!

Cucina Mon Amour

Ingredienti:                                                                 


100 gr di riso bollito.
2 uova

20 gr di parmigiano
Farina qb
100 ml di latte.
sale
pepe.
prezzemolo.
Olio di semi per friggere.

Cucina Mon Amour

Se non avete riso in bianco che é avanzato, preparate il riso e lasciate raffreddare.

A parte preparate una pastella con le uova sbattute, il latte, parmigiano, un po’ di sale, pepe e il prezzemolo tagliati a pezzettini.

Unite poco alla volta la farina fino a dare una consistenza nella pastella.

Cucina Mon Amour

Unite il riso e mescolate il tutto.

Friggeteli nel olio di semi che preferite. Lasciate dorare e sono pronti.

Un piatto facile, veloce e gustoso.

Buon Appetito!!!!!!

Related Posts

6 responses

Send this to a friend