Voglio Dormire!!!!

standard 4 Aprile 2012 2 responses

Buongiorno a Tutti!!!

Dado e Birilla.

Che ne dite??? Sono carine???? E’ sì!!!!
Sono due femminucce, quelle nate l’anno scorso nel mio giardino. Adesso hanno 8 mesi. Quella a sinistra si chiama Dado e a destra si chiama Birilla.

Dopo che sono state svezzate sono venute ad abitare dentro casa, l’inverno é stato rigoroso e non potevo lasciare queste due bellissime gattine dormire in una cuccia in giardino, mi sentirei troppo cattiva.

Ma adesso le cattive sono diventate loro, aiutooooooo!!!!

Birilla a 1 mese.

E’ vero, ho straviziato Birilla, é cresciuta come una bambina e da qualche tempo, dopo le 04:00 del mattino, non si dorme piùùùùùùù!!!!     

Quando era piccolina verso le 04.00 mi svegliava con le fuse e se come io non mi alzavo lei mi tirava i capelli, mi saltava addosso, tutto questo fino a che non mi alzavo e le mettevo un po’ di cibo nella sua ciotola. Si faceva le 05.30 e ormai ero sveglia.

La seconda fase, Birilla é passata a dormire in salone e che cosa ho fatto??? Ho chiuso la porta della camera da letto. Conclusione??? Alle 04:00 lei grattava la porta fino a che non mi alzavo e andavo a mettere qualcosa nella ciotola.

Terza fase, Dado é venuta ad abitare da noi, i primi giorni, una meraviglia, dormivano insieme, si facevano compagnia, e Birilla grattava la porta verso le 05:30. Mi sembrava un successo alzarmi alle 05;30 per dare da mangiare a loro.

Dado e i suoi amici

Quarta fase, Birilla é ritornata a bussare verso le 04.00 e per di più, ha iniziato a fare i suoi bisogni per terra. Un vero incubo. Ma pensate che prima di bere il mio caffè devo pulire la sua pupu????? Tutte le mattine?????

Vi chiedo umilmente aiutooooo. Cosa devo fare???? Cosa sta succedendo????? Qualcuno lo sa?????

E’ vero, loro due sono andate in calore e tante cose sono cambiate, Birilla un pomeriggio é scapata e si é fata tutta una notte “brava”, fuori casa, ritornando verso le 05:00 del mattino. E chi ha dormito quella notte??? Nessuno, neanche Dado.

Dado e Birilla.

Sono più o meno 5 mesi che non si riesce a dormire, dopo le 04:00, e durante la giornata é un disastro. Devo lavorare ma sono morta di stanchezza, ho poca pazienza, mi sono messa in testa di mangiare diversamente, di camminare tutti i giorni minimo 35 minuti, senza nessun risultato concreto.

Io voglio dormire………. senza essere svegliata ogni santo giorno da un gatto che per di più mi deve fare i bisogni per terra…. Aiutooooooo.

Venerdì ho preso un appuntamento dal veterinario per la sterelizzazione e per parlarne di tutti questi problemi. E se devo dire la verità, sto facendo la danza della pioggia tempo per arrivare in fretta il venerdì.

Qualcuno ne capisce qualcosa di gatti????’ Mi può aiutare???? Vi prego, Voglio dormire, buaaaaaaaaaaaaa!!! Voglio cucinare, invece ho sonno!!!!!

Related Posts

2 responses

  • oh povera Thais….direi che l'hai proprio viziata.
    Io ho viziato tantissimo il mio cane e quindi non potrei darti dei consigli, il veterinario saprà sicuramente aiutarti. Ti auguro arrivi presto venerdì così forse potrai dormire un po'.
    A volte potrebbe essere solo un periodo strano per loro. Tempo fa anche Elsa mi svegliava tutte le notti perchè voleva andare in giardino a mangiare erba, era diventato un vero incubo, poi forse si è rimessa a posto con lo stomaco e non l'ha più fatto.
    in bocca al lupo e un bacione
    sabina

  • Leave a Response

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend