Buona Domenica.

standard 16 Dicembre 2012 5 responses

Buongiorno a Tutti!!!!

Immagine Web

Bene, eccomi qua!!!

Finalmente ho terminato il mio progetto venerdì e per dire la verità, non ho neanche salutato quell’individuo….. Non ci riesco. E’ finita, arrivederci.

E mi sono rilassata. Ieri sono andata a fare colazione con le mie amiche, ho fatto qualche giretto per vedere i regalini di natale, ho fatto la spesa, sono andata dalla parrucchiera e sono riuscita a smaltire quello stato di malessere che avevo. Oggi mi sento molto meglio e vorrei ringraziare a tutte voi che mi avete lascito un messaggio, e che hanno capito la mia assenza dai vostri blog. Ma sono tornata!!!!

Ormai ci siamo, manca 1 settimana per il natale, e devo preparare il pranzo di Santo Stefano. Ho già in mente un menù, ma devo ancora decidere  bene. E voi, che combinate??? Siete già tutti ai fornelli????

In giro c’è poca gente, non mi sembra il periodo di natale come gli anni scorsi. Al meno qui da me.

Ma io la vedo in chiave positiva, perché il natale è un periodo per stare in famiglia, con gli amici, e dobbiamo ricordare il vero festeggiato, quell’uomo meraviglioso che é nato in una grotta, figlio di una donna illuminata, nella pura semplicità. Forse é il momento della semplicità, di unione, di pace, e speranza per un futuro migliore. Che ne dite??? Questa é la mia sensazione per il natale di quest’anno. 

Domani ritorno con le ricette.

Vi auguro una serena domenica.

Related Posts

5 responses

  • buona domenica tesoro,
    anche io non sono felicissima in questo periodo, negli ultimi giorni ho avuto a che fare con persone un po' disperate per il lavoro, la casa ecc…vorrei aiutare tutti, ma come si fa, se a mala pena riusciamo noi a sopravivere?
    Farò anche io come te, parucchiera, cucina, giretto per negozi per ricaricarmi un pochino, o almeno ci provo.
    Io purtroppo a Natale sarò sola perchè i miei non li ho più, mia sorella e mia nipote vanno altrove, i parenti di mio marito vanno ogni anno dagli altri perchè ci sono i bimbi e noi siamo soli. Non ti nego che questa cosa mi rende molto triste, ma ho addobbato comunque la casa e preparerò un pranzo tutto speciale per noi 3 (Elsa compresa ovviamente)
    Scusa se mi sfogo un po' con te, ma so che mi capisci.
    Ti auguro una splendida giornata
    un bacione
    sabina

  • buona domenica a te carissima!
    bacione

  • Che bella notizia amica mia! Adesso che hai finito quel lavoro pesante con l'individuo.. rilassati e pensa a te e alle cose belle che hai da fare! Io ancora non ho pensato a nulla per Natale, troppi pensieri.. ma lo farò presto. Ti auguro una domenica stupenda, stella! 🙂

  • Olá minha amiga, saudades de vc!
    Que bom que vc terminou o seu projeto e o melhor que deu tudo certo.
    Gostei do seu texto, o natal é ótimo pra refletirmos e está bem em todos os sentidos, e a união da família é muito importante.

    Beijinhos, ótimo domingo!
    Aqui está fazendo um calor insuportável!

  • Meno male Thais almeno così ti puoi rilassare un pò!!
    Io ancora non programmo nulla anche perchè quest'anno non sono molto predisposta al Natale!!
    Spero che con passare dei giorni qualcosa cambi ma credo proprio che per quest'anno andrà così!!
    Un bacione enorme e buon inizio settimana
    Carmen

  • Leave a Response

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend